The Batman & amp; Robin del 2015 ma invece di stupido e orribile è stupido e divertente la storia è che il Joker è aiutato nella sua ricerca di Halloween per rendere la tecnologia moderna inutile e conquistare Gotham City da Solomon Grundy, Silver Banshee, Clayface e Scarecrow. Il film è ben strutturato, l'animazione è bella e c'è un sacco di azione penso che la scena migliore del film sia quando Nightwing affronta Scarecrow e vede il suo sé più giovane negli specchi che è stata una scena grandiosa. Ora le parti stupide Batman cavalca un dinosauro in una sequenza di realtà virtuale e trasforma anche ogni Joker che affronta in Batman in altri nuovi che copiano The Matrix. C'è anche questo stupido ragazzino che va da Batman e dice che è tempo di Selfie, poi di nuovo alla fine il bambino torna e fa un selfie con i cattivi nelle altre notizie "I peggiori genitori di sempre". Questo è un annuncio commerciale di 1 ora e 20 minuti che è per metà Transformers e per metà Batman che in realtà è divertente se ti piace Batman o questo tipo di stupido divertimento ti divertirai con Monster Mayhem e se pensi che questo possa violentare la tua infanzia stai lontano. 'Batman Unlimited: Monster Mayhem' è un'ennesima e straordinaria aggiunta alla leggendaria collezione di Batman. Questo è un divertente e amp; <br /> <br/> "Batman Unlimited: Monster Mayhem" Sinossi: Il Joker è aiutato nella sua ricerca di Halloween per rendere la tecnologia moderna inutile e conquistare Gotham City da Solomon Grundy, Silver Banshee, Clayface e Spaventapasseri. <br/> <br/> Batman & amp; La rivalità del Joker continua con "Batman Unlimited: Monster Mayhem". Anche se, non c'è nulla di nuovo in questa storia, è una storia normale contro cattiva. Non sto dicendo che non funzioni, ma non c'è novità per quanto riguarda la narrativa. <br/> <br/> La sceneggiatura di Heath Corson offre molte possibilità per alcuni kick & amp; anche alcune sottotrame contorte. La direzione di Butch Lukic è buona. La grafica è fantastica. Il punteggio di Kevin Riepl è super. <br/> <br/> Le performance vocali sono degne di nota! Roger Craig Smith nei panni di Batman, è husky & amp; abbastanza duro. Troy Baker rende giustizia nel suo ritratto di The Joker. Khary Payton nei panni di Cyborg, ottiene momenti formidabili da eseguire e amp; lui fa bene. Chris Diamantopoulos nei panni di Green Arrow, Will Friedle nel ruolo di Nightwing & amp; Yuri Lowenthal come Red Robin, sono eccellenti. Fred Tatasciore nei panni di Solomon Grundy, è di prim'ordine. <br/> <br/> Nel complesso, "Batman Unlimited: Monster Mayhem" funziona! Alike Batman Unlimited: Animal Instincts vediamo Batman e vari altri eroi della DC confrontarsi con un altro villico casuale in una serie di azioni amichevoli per i kiddie ambientate in un futuristico universo alternativo. <br/> <br/> Questa volta The Joker conduce Scarecrow, Silver Banshee, Solomon Grundy & amp; Clayface in un complotto per conquistare il mondo usando un virus che rende inutilizzabili i dispositivi elettronici. <br/> <br/> Molto simile al primo, non è un'uscita durissima di Batman e più simile a un lungometraggio di sabato mattina. Tuttavia ha i suoi momenti ed è portare il tuo cervello fuori dal divertimento al suo nucleo. <br/> <br/> Una cosa che mi infastidisce sempre è Solomon Grundy, adoro il personaggio che è spaventoso, quindi perché è così che ogni volta che è in una di queste cose è il rilievo comico? <br/> <br/> Batman Unlimited è uno per i bambini e uno per gli enormi fan di Batman, ma nessuno in mezzo. <br/> <br/> Il buono: <br /> <br/> Batman cavalca un dinosauro meccanico, abbastanza detto <br/> <br/> The Bad: <br/> <br/> Perché fanno sempre Solomon Grundy un personaggio comico? <br/> <br /> Molto & quot; Kiddie & quot; <br/> <br/> Cose che ho imparato da questo film: <br/> <br/> Non ricordo che Clayface sia riuscito a fare la metà di questo <br/> <br / > Solomon Grundy dovrebbe strappare teste senza mangiare gelato e giocando a nascondino * Sadface * Mi è piaciuto molto questo film per gli stessi motivi per cui mi è piaciuto il film prima di questo e anche quello è migliorato. <br/> <br/> Devo ammettere che è un film davvero bello per i tuoi bambini per Halloween.Se a loro non piace fare trick o scherzetti o se sono fan di Batman, consiglio vivamente questo film. <br/> <br/> In realtà, è stato molto intelligente anche quando Red Robin ha superato Clayface. <Br /> <br/> E 'ancora meglio che abbiano preso Khary Payton come Cyborg. Questo film rovina i film d'animazione della DC. La storia non ha senso, il titolo non ha alcuna connessione con la storia vera e propria. È come il Monster Mayhem, un trucco di marketing per ottenere denaro dai bambini! Al momento della registrazione sono vicino a perdere la fiducia nei confronti di Cape Crusader per quei film sono un peccato per i film di Bats. <br/> <br/> Per quanto riguarda i cattivi, totalmente sottoutilizzati e il loro piano è stupido per dirlo dolcemente. I disegni della città e dei personaggi sono cattivi e solo un ragazzino sotto i dieci vorrebbe loro. Per il resto delle persone che amano la mitologia dei fumetti questo non si deve vedere per questo è un insulto per noi come fan, come pubblico devoto e come umani in generale! <br/> <br/> Per essere onesti, guardando questo film ho avuto più di un calcio alla testa quando ero alle lezioni di karate. Quello è chi lo disprezzo molto. Non guardarlo per nessun motivo nella terra di Dio! <br/> <br/> L'uomo era un pezzo di spazzatura. È lungo il Mayhem uno dei peggiori film d'animazione che ho visto e ho un record piuttosto grande da mostrare per dimostrarlo!
Octaleaon replied
349 weeks ago