Posso dire che questo Bloodsport è buono come il primo, ma questo ha scene di combattimento migliori. Questo ha un combattimento migliore di 1 e 3. Non ho visto il quarto però. Bene, tutto quello che posso dire è che è molto buono. Guarda questo film perché secondo me vale la pena guardare. Bloodsport è stato assolutamente geniale. Le scene di combattimento sono state coordinate molto bene. Se hai visto il primo Bloodsport devi vedere questo. La storia è stata anche buona. Ho visto i primi tre Bloodsport e questo è sicuramente il migliore. Cosa posso dire? Lo amavo. questo sequel (che in realtà non è un sequel) va bene, suppongo che a mio parere inizi con la trama stupida, ma io vada meglio. mi piacevano davvero tutte le diverse tecniche di combattimento, e le lotte erano almeno altrettanto buone della prima. Pensavo che la musica che scegliessero risucchiasse, in un vero grande modo. L'eroe del film inizia in modo improbabile ma diventa simpatico come il il film procede.questo film non è la continuazione del primo. Un solo personaggio ritorna, in un ruolo minore. Il film, in un certo senso, è una copia carbone dell'originale, specialmente una volta iniziato il combattimento. Ho trovato il finale di un bot troppo brusco e anti-climatico, ma questo è solo per me. Per me & quot; Bloodsport 2 & quot; è un po 'meglio della media, quindi gli do un 6/10 I primi 30 minuti di & quot; Bloodsport II & quot; sono semplicemente ridicoli: una sorta di "Karate Kid (o è Karate Grownup?) In Prison & quot ;, con un taglio-tasso di Olivier Gruner (che è, a sua volta, un tasso di cambio Van Damme!) come lo studente e Miyagi è un asso nella manica del suo maestro (in realtà anche il vero Miyagi, Pat Morita, è nel cast!). Daniel Bernhardt mostra la presenza di un piccolo schermo qui, ma è il suo debutto nella recitazione, quindi credo che possa essere perdonato. Ma quando il film inizia a concentrarsi sul combattimento diventa abbastanza buono, con abbastanza varietà di stili tra i diversi partecipanti al torneo per mantenere le cose interessanti (ci sono anche alcune vittorie di sottomissione, un po 'rare per questo tipo di film). I fan di combattimento femminili dovrebbero notare la presenza di Lisa McCullough come unica donna combattente a bordo; lei sicuramente conosce la sua roba. (** 1/2) Daniel Bernhardt interpreta Alex Cardo, un ladro che impara a combattere dopo essere stato mandato in prigione, sembra essere in prigione a causa del tentativo di rubare una spada sacra, tuttavia ora addestrato nelle arti marziali, si impegna a riscattare se stesso nel kumite. Donald Gibb si presenta per riprendere il suo ruolo, anche se interpreta un personaggio diverso.Bloodsport II si apre come un film di Indianna Jones con Bernhardt che sferza un po 'di asini e cerca di farcela con la spada, tuttavia non è fino alla sequenza del carcere dove riceviamo l'infinito addestramento e la ponderosa filosofia asiatica, per poi ottenere il flusso infinito di combattere le sequenze. Queste sequenze di combattimento sono piuttosto buone ma, a causa della mancanza di interesse nei personaggi, il gioco di fantasia è l'unica cosa che salva questo sequel esausto. Comunque è un film adatto per i fan delle arti marziali. <br/> <br/> * * su 4- (Fair)
Octaleaon replied
348 weeks ago