L'umorismo di questo show si basa quasi esclusivamente su entrambi i riferimenti all'esempio di cultura pop di Dragon Ball Z e su alcuni altri famosi spettacoli anime nell'episodio anime piuttosto zoppo che hanno fatto, ma ci sono anche riferimenti a Batman Alien Gremlins e altri film classici degli anni '80 e '80 o quando. L'altra fonte di & quot; umorismo & quot; è pura assurdità e mi piace l'umorismo assurdo quando fatto proprio come Monty Python o anche un esempio di rete di cartoni animati come Space Ghost Coast to Coast. Questi ultimi sono personaggi che si comportano in modo pazzesco o fanno cose strane senza una vera ragione e impostano correttamente il suo tempismo comico è piuttosto brutto e di conseguenza tutte le sue battute cadono piatte perché non ricordo di averne riso una mentre guardavano questo spettacolo. Non scherzare ancora di più solo cose divertenti come un personaggio che vomita su un altro personaggio, un personaggio che dice o fa qualcosa di stupido, ecc. <br/> <br/> So cosa stai pensando io sono una di quelle persone che odiano rete moderna dei cartoni animati e guarda il mondo attraverso gli occhiali nostalgici rossi. Beh, non lo sono perché anche i cartoni animati dei cartoni animati classici avevano i loro cattivi episodi Le ultime 2 stagioni del laboratorio di Dexter erano piene di cliché blandi di animazione e cattiva scrittura, ma avevano qualche buon episodio in mezzo ma non abbastanza come le stagioni precedenti. E onestamente dopo averlo guardato come un adulto non ho trovato le Superchicche per essere così bravo o divertente, l'animazione andava bene ma mancava nelle aree di umorismo e trama e come un grande uomo una volta ha detto (ironicamente) "un effetto speciale" senza una storia è una cosa piuttosto noiosa & quot; una citazione che entrerà in gioco più tardi nella recensione. Ora ci sono stati alcuni buoni episodi nelle Superchicche, ma il pilota che dovrebbe guidare lo show è noioso e poco divertente che dice molto su di esso. La rete dei cartoni animati per me è morta dal 2010, quando ha iniziato a introdurre nuovi spettacoli di crappier e ha iniziato a trasmettere cartoni animati meno classici su entrambi i cartoni animati e persino sul boomerang che è stato creato per riprodurre i cartoni animati classici ora ripropone repliche di nuovi spettacoli. Adult Swim è attualmente la fonte di ogni buon spettacolo sulla rete dei cartoni animati, ma la maggior parte di loro fa schifo anche con l'eccezione del Samurai Jack, che è tornato alcuni mesi fa ed era abbastanza buono e l'unico motivo per cui guardavo la rete dei cartoni animati per un po ' fino alla fine. <br/> <br/> Comunque torna a The Amazing World Of Gumball. Anche se questo show si sforza troppo di riferirsi alla cultura pop al posto delle barzellette che fanno riferimento ai famosi film, i libri, i videogiochi e si aspettano che il pubblico ridi perché è qualcosa che loro riconoscono come una specie di barzellette di robot Pollo ma ridimensionato per i bambini. Voglio dire, odio completamente ogni episodio che abbia mai visto su Gumball, l'era dei cartoni animati intelligenti che possono attirare gli adulti, così come i bambini sono morti, nonostante ciò che pensano i bronzi pedo-zoofili. E anche solo i cartoni animati degli adulti sembrano succhiare troppo Southpark ora è blando e stanco, anche se lo spettacolo è stato buono solo per le prime stagioni, poi è diventato troppo stupido e sinistra come una famiglia che ha deriso ma ora è diventato, e lo stesso vale per i Simpson, non è più innovativo o ispirato, è solo blando e stupido come Gumball e praticamente tutti gli altri cartoni animati su Cartoon Network, Disney o Nick ora. Durante le prime stagioni di AWOG, ho pensato che lo spettacolo fosse buono. Era un buon 7,5 / 10. Aveva un sacco di schifo con pezzi di umorismo intelligente gettati in esso. Ma la stagione 4 di fine stagione di Gumball sembra incredibile! L'umorismo è diventato più intelligente, e ogni personaggio è diventato più interessante e multistrato. Le storie sono commoventi e lo spettacolo è diventato più sofisticato in generale. Ben Boquelet sta chiaramente mettendo il cuore nello spettacolo, mentre gira l'angolo, presto per concludere. Gumball e Darwin sono perfetti personaggi principali con viste meravigliosamente diverse del mondo. Il loro umorismo e arguzia sono diventati solo più intelligenti e divertenti. Questo cartone animato è diventato uno spettacolo CN classico di altissimo livello con la sua quinta stagione, e lo consiglierei a chiunque. Cerchi una versione tl; dr? Qui va - TAWoG è uno spettacolo di qualità di produzione fantastica con la scrittura che è dappertutto. Quando funziona, si eleva al di sopra di tutte le aspettative; quando fallisce, è praticamente inguardabile. <br/> <br/> * * * <br/> <br/> Ecco perché. Dal primo pezzo di arte promozionale che ho visto nel 2010, sono stato immediatamente attratto dallo stile visivo unico creato dal francese Ben Bocquelet, la mente che sta dietro al mondo di Gumball. Quasi tutti i personaggi sembrano estratti da una fonte completamente diversa, con alcuni personaggi disegnati in uno stile tradizionale dei cartoni animati, mentre altri sono burattini, CGI, sprite a 8 bit o anche azioni dal vivo (che viene anche utilizzato per lo sfondo del mostra) - e le foto dallo spettacolo non si avvicinano nemmeno a descrivere quanto lo zucchero per gli occhi sia confezionato in ogni fotogramma. Se hai visto lo show su Cartoon Network, ti consiglio di cercare online la canzone dello show (che manca in modo evidente), in quanto è un ottimo esempio di quanta energia e creatività ha l'equipaggio. Guardare questo spettacolo è il rimedio di cui avevo bisogno dopo il visivamente offensivo & quot; The Problem Solverz & quot; devastato la mia fragile cornea. <br/> <br/> Aurally, lo spettacolo raggiunge quasi la stessa altezza di eccellenza. Sebbene i doppiatori siano più che accettabili, la parte più divertente dell'esperienza audio dello show è la colonna sonora. La colonna sonora è spumeggiante, allegra, divertente - e quando è richiesta - epica. <br/> <br/> Il problema è che, sotto la grafica fantastica, la musica e il valore della produzione, la scrittura (specialmente l'umorismo) può essere abbastanza scialbo, a volte fatalmente così. <br/> <br/> Il problema più frequente è semplicemente la mancanza di originalità. Nonostante le immagini trionfanti e i personaggi stravaganti, la struttura di base dello spettacolo è la tua sitcom tipica della scuola. Le trame vengono riciclate, i caratteri cliché e i risultati prevedibili. L'esempio più lampante è la famiglia principale, i Watterson, che sono il più originali e stanchi possibile. Hai il padre idiota (pensa che Peter Griffin abbia incrociato con Homer Simpson e Dick Daring) che non può fare niente di buono, il genio (Lisa Simpson, forse un po 'uno Stewie Griffin?), La mamma della voce della ragione, e il problema di fare ragazzi. Se stai cercando uno spettacolo che sovverte le & quot; ragazze intelligenti, ragazzi stupidi & quot; dinamico, dovresti guardare meglio altrove. Il padre è particolarmente povero, passando oltre la semplice incompetenza per completare il ritardo mentale in punti. A volte mi sono ritrovato a desiderare di essere più simile al padre di Stay-at-Home su & quot; Johnny Test, & quot; che è una cosa terribile da volere, o no nello show. <br/> <br/> Prevedibilmente, lo show funziona meglio quando si lavora con tratti di carattere e stranezze che non sono stati rimossi dagli spettacoli precedenti. La madre, Nicole, è bipolare e occasionalmente si trasforma in un ninja di periferia. Ancora più importante - forse la grazia salvifica dell'intero spettacolo - è che il Gumball titolare è un vantaggio maschile piacevolmente affascinante. Anche se si mette nei guai, non è uno stronzo estremo come Johnny Test. Il modo in cui gli sceneggiatori creano la dinamica di Gumball con il suo fratello adottivo, Darwin, e la fidanzata, Penny, può raggiungere livelli di adorabilità fondenti. <br/> <br/> Ma ancora, questo crea un problema piuttosto grande, questa volta con il l'umorismo dello show. Sconcertati, gli scrittori sembrano pensare che il modo migliore per farsi ridere dal pubblico sia prendere il giovane Gumball e distruggerlo emotivamente e fisicamente praticamente in ogni episodio. Da essere abusato dai suoi compagni di classe, deriso da sua madre e patrocinato da sua sorella, la cavalcata della sofferenza di Gumball è solitamente il punto focale dello humor sorprendentemente meschino dello show. E funziona quasi mai. La sequenza finale dell'episodio, & quot; The Gi, & quot; è praticamente inguardabile a causa della quantità di pubblica umiliazione e dolore inflitti a Gumball. Anche se l'episodio ha un lieto fine esilarante e carino, sembra un po 'falso rispetto al tono meschino che lo precede. <br/> <br/> Come con i personaggi, però, ci sono una manciata di episodi che evitano questa routine, e la differenza di qualità è sorprendente.Se vuoi vedere il miglior Gumball ha da offrire, cerca gli episodi, & quot; The Dress, & quot; & quot; The Pressure, & quot; & quot; Il DVD, & quot; e & quot; The Third. & quot; Qui l'umorismo si basa più sul dialogo, insinuazioni sorprendentemente adulte, e sull'interazione tra i personaggi, piuttosto che su un'enorme umiliazione schifosa e schifosa. <br/> <br/> Se le parti negative di questa recensione sembrano troppo dure, vorrei solo Dite che deriva dal fatto che i buoni episodi di TAWoG sono così buoni, divertenti, carini e divertenti, che i cattivi sporgono come una mano di pollice dolente. Posso solo raccomandare che non ti arrendi dopo una singola visione, dal momento che la qualità della scrittura dello show varia enormemente tra gli episodi. <br/> <br/> EDIT: tl; dr: Lo spettacolo è migliorato nella stagione 2 e 3. Vai a guardarlo e divertiti. <br/> <br/> * * * <br/> <br/> Anni dopo, ho sentito il bisogno di modificare questa recensione, dal momento che alcune delle lamentele che avevo avuto più o meno affrontato nella seconda stagione dello spettacolo. Gumball è scrappier e meno incline all'abuso e alla manipolazione da parte dei suoi coetanei e della sua famiglia, e l'umorismo si allontana dalla bizzarria abusiva per concentrarsi maggiormente sulla fisica dei cartoni animati, sulle gag di vista e sulla rottura della quarta parete. Le immagini hanno perso un po 'del loro originale abbandono selvaggio in cambio di un'estetica molto più pulita, coerente (e comunque incredibilmente piacevole). Ci sono momenti meno genuinamente adorabili, ma il tono dello spettacolo è solo più bello nel complesso. Ci sono ancora un sacco di gag e dialoghi per tenere un sorriso buffo sul tuo viso mentre guardi. Le eccezioni, sfortunatamente, sono ancora Anais e Richard, che continuano ad essere in modo imperdonabile e stupido rispettivamente. Come qualcuno possa goderseli mi sfugge ancora. La stagione 3 va davvero in rovina dopo The Shell, però. Smetti di fare Gumball così stupido, Ben. Per quanto mi riguarda, questo spettacolo è qualcosa di un "residuo" & quot; dagli anni più bui di Cartoon Network. Consentitemi di chiarire che pensiamo che CN abbia un nuovo livello quando si tratta dei loro spettacoli, grazie a "Mi piace" di "Adventure Time", "Regular Show", "Steven Universe" e "Clarence". Hanno anche "Teen Titans Go", che è orribile. Questo spettacolo e & quot; Uncle Grandpa & quot; cado da qualche parte nel mezzo per me, e spiegherò perché. <br/> <br/> Visual: Le immagini sono probabilmente l'unica cosa interessante su Gumball. L'uso di media misti su questa scala è raramente visto nell'animazione e probabilmente impressionerà chiunque ami il design grafico.Ci sono numerosi stili integrati qui. Alcuni personaggi sembrano totalmente piatti e animati da flash, altri sembrano disegnati a mano, altri sono modelli 3D e altri sembrano burattini. Gli sfondi sono migliorati, immagini fotografiche. Non mi piacciono i disegni e le animazioni della famiglia principale, e sento che lo spettacolo non ha un'atmosfera coerente o immersiva nel modo in cui penso che dovrebbero essere buone vignette, ma questo non mi impedisce di essere colpito. È sicuramente molto meglio dell'integrazione di Photoshop in & quot; Breadwinners & quot ;. <br/> <br/> Personaggi: Personalmente non mi piacciono molto questi personaggi. Gumball e Darwin sono i tipici tipici, ingenui, mediocri protagonisti di cazzate che abbiamo visto in un sacco di cartoni animati, e non portano nulla di nuovo in tavola. Non sono i peggiori esempi di questo, ma non sono neanche i migliori. La maggior parte dei personaggi si sente come stereotipi o archetipi che abbiamo già visto numerose volte. Il papà è un tipico padre stupido uomo-bambino (ha anche un accento Homer-Simpson), la madre è un tipico personaggio aggressivo, c'è un vicino scontroso a cui non piacciono i personaggi principali anche se pensano che lo faccia, ETC … <br/> <br/> Storytelling: Ancora una volta, questo spettacolo segue la base & quot; Spongebob Squarepants & quot; stile di scrittura e umorismo che ogni singolo spettacolo comico su Nickleodeon (e alcuni su CN) sono stati utilizzati per molto tempo. Qui non c'è uno stile di scrittura davvero unico. Cartoon Network sta per fortuna uscendo da questo stile, ma Gumball è un altro promemoria di quanto sia importante. Non c'è molto da dire sulla scrittura. <br/> <br/> Audio: Il doppiaggio e la consegna in questo spettacolo sono per lo più striduli e cliché. Gli attori sono molto preoccupati di urlare e urlare. La signora Simian ha una delle voci più intollerabili là fuori. Darò loro credito per dare ad ogni personaggio una voce memorabile, almeno, e per far sì che i bambini effettivi diano voce ai due protagonisti. <br/> <br/> Tutto sommato, questo spettacolo può essere visto, ma non lo è t necessariamente raccomandato. Se ti piace davvero l'umorismo moderno, ti consiglio di guardare presto & quot; Spongebob & quot ;, & quot; Chowder & quot ;, o & quot; Foster's Home for Imaginary Friends & quot; oltre questo. Per fortuna, non c'è nulla di nefasto, sembra un po 'troppo aziendale e commerciale per i miei gusti. Le immagini sono almeno vale la pena un'occhiata. È surreale e strano. È stupido, è schifoso, non è intelligente. Ma odio dire che a volte è divertente. Gumball è uno stupido ragazzo. Tutti sanno che in tutti gli episodi fa qualcosa di sbagliato e il mondo è contro di lui. Ok, ho bisogno di dire, penso che questo non sia MOLTO MOLTO male. O.K, a volte è schifoso, Adventure Time è sempre schifoso. Questo è un brutto ma divertente cartone animato. Considero 4. Ero un fan, ma gli episodi sono molti. E in qualche modo, è g ** d ** n disgustoso. E grazie a sibisi73 Collaboratore principale <br/> <br/> capamaroux-1 Collaboratore principale <br/> <br/> jpulid2 Collaboratore principale <br/> <br/> minifie-1 Autore top biografico <br/> <br /> ff13 Collaboratore principale per guardare la mia pagina. Pubblica un commento.
Octaleaon replied
349 weeks ago