Octaleaon replied

349 weeks ago

Hulk > DOWNLOAD

Show Spoiler

Hulk è ancora un altro eroe Marvel tradotto sul grande schermo e dove non è un fallimento del tutto non è nemmeno un successo indiscusso.In breve c'erano cose che mi piacevano e c'erano cose che non mi piacevano. <br/> <br/> Mi piace l'approccio di Ang Lee al film lasciando che i personaggi abbiano il focus principale. Viene impiegato molto tempo per costruire i personaggi in modo che diventino credibili e importanti per gli spettatori. Questo in parte perché gli attori sono molto bravi. Eric Bana, che ha continuato a recitare a Troy, fa un buon lavoro nel ritrarre lo scienziato vulnerabile e segnato, Bruce Banner. Si imbatte in un bel nerd, ma a differenza di Peter Parker in Spider-Man, non esagerare. Descrive anche i cambiamenti che il personaggio attraversa in modo soddisfacente. Anche Jennifer Connely è buona, ma penso che il personaggio assomigli un po 'troppo al personaggio precedente di A Beautiful Mind. Sam Elliot interpreta il generale Ross e lo fa con molta autorità e funziona in parte perché a volte il personaggio è ridotto a semplice rabbia e questo a mio parere non è il modo migliore di ritrarre il personaggio che avrebbe potuto fare con un po 'di equilibrio. La migliore performance fuori dal gruppo è senza dubbio Nick Nolte, che non è solo estremamente minaccioso, ma anche multistrato come il padre di Bruce Banner. Ha alcune esplosioni di recitazione incredibile che mi hanno lasciato senza fiato, ma sapeva anche quando essere sottile e lasciare che qualcun altro prendesse il controllo della scena. Una prestazione molto bella. <br/> <br/> Gli effetti sono buoni. Non è il migliore che ho visto, ma buono. Ang Lee ha cercato di rendere il film il più realistico possibile invece di provare a creare un'atmosfera da fumetto come Sam Raimi in Spider-Man. Lo stesso Hulk è ben fatto. Non eccezionale come Gollum di LotR ma comunque molto impressionante. Una cosa che pensavo fosse molto distraente era il modo in cui il film lasciava capire che si trattava in realtà di un film di supereroi. Lo fa a volte lasciando che lo schermo sia diviso in diverse finestre come in una pagina di fumetti. Ho sentito che questo era molto inquietante e ha portato via il focus dai personaggi nelle scene in cui si è verificato. <br/> <br/> Devo commentare anche la musica di Danny Elfman. Devo dire che questo non è il meglio che ha fatto. Il punteggio assomiglia molto al punteggio di Red Dragon. Era ancora buono, ma a mio parere non è all'altezza del solito alto livello del lavoro di Elfman. Probabilmente è stato ingaggiato perché ha fatto la musica sia per Batman (1989) che per Spider-Man che sono entrambe eccellenti colonne sonore e Hulk ha alcuni punti positivi ma è molto più dimenticabile rispetto agli altri film. <br/> < br /> Dove il film soffre veramente è nel fatto che è semplicemente troppo lento. Anche se mi piace il fatto che il tempo necessario per costruire i personaggi e renderli credibili, 20 minuti potrebbero essere stati lasciati sul tabellone. Non solo scene animate da personaggi, ma anche scene che sembrano trascinarsi per sempre. Il film era a volte troppo lento e questo ha fatto soffrire molto il film. Non sono dipendente dall'azione, ma penso che sia possibile che il ritmo sia troppo lento, il che probabilmente è il motivo per cui non mi piacciono troppi vecchi film e il ritmo è troppo lento in questo film che a mio parere quasi rovina il film. Non ho potuto fare a meno di sbadigliare diverse volte nonostante la buona recitazione. Anche il climax del film non è stato troppo grande. Sembrava un po 'affrettato ed era finito in 3 minuti. Con tutta l'azione del film mi sarebbe piaciuto un finale più ricco di azione. <br/> <br/> In conclusione, devo dire che Hulk aveva delle potenzialità. Hulk aveva un grande potenziale. Avrebbe potuto essere uno dei migliori film di supereroi in quanto sia la recitazione che gli effetti erano buoni, ma il ritmo era troppo insopportabile. Ang Lee ha raccontato una bella storia, ma a causa del suo pasticcio non è riuscito a riprendermi e questo è davvero un peccato. Se un sequel arriverà, spero che assumano un altro editor. <br/> <br/> 5/10
"Hulk" è uno dei rari personaggi dei fumetti che è stato trasformato magnificamente in un film mainstream ben scritto, poeticamente immaginato e pieno di straordinarie interpretazioni. Aggiungi anche il punteggio di sfondo ipnotizzante. <br/> <br/> Mi è piaciuto il modo in cui il film ha interpretato il personaggio di Bruce (Bana interpreta brillantemente una sottotuta) come un intellettuale la cui mente è piena di un trauma serio che non riesce a ricordare inizialmente. Ho provato empatia per Bruce ogni volta che ha dei sogni terribili sul suo passato. Anche il film ha cercato di comportarsi come uno studio della psiche di Bruce Banner piuttosto che offrire le acrobazie di Hulk da solo (anche questo è stato un grande divertimento da guardare). Bana e Connelly hanno condiviso la chimica del grande schermo che è stata emotiva, realistica e di gran lunga migliore di quella della prima coppia di Spiderman. La scena in cui Betty vede Bruce come Hulk per la prima volta e si fissano a vicenda con emozioni contrastanti è stato bellissimo. <br/> <br/> È triste sapere che questo film non è stato commercializzato bene come film di supereroi normalmente lo fa Potrebbe essere la ragione per cui ha cercato di visualizzare Hulk come un personaggio triste pieno di paura e dovuto al fatto che il film era oscuro, deprimente e privo di humor. <br/> <br/> Vorrei confrontare questo film con quello di Christopher Nolan lavoro nella trilogia di Batman. Tutti e tre i film avevano stili oscuri e trame serie con molto meno umorismo (e ovviamente erano molto buoni), ma il secondo e il terzo film furono un grande successo commerciale a causa dei potenti cattivi di Joker e Bane. Potrebbe essere questo che mancava a questo film. Il padre di Bruce è stato ritratto in modo brillante ma non riuscivo a capire chiaramente se amasse suo figlio o meno. <br/> <br/> Detto questo, questo film è stato divertente e soddisfacente per me e ritengo che sia seriamente sottovalutato. Raccomando questo film a chiunque ami veramente guardare i problemi che turbano la mente di Bruce insieme ai brividi e alle acrobazie macho che solo Hulk può fornire.
quando ho visto per la prima volta i trailer, ho pensato che questo film sarebbe stato troppo pubblicizzato, troppi effetti speciali. Ma quando sono andato a vedere lo scafo ho scoperto che era stato allestito in un formato a fumetti, con schermi multipli in diverse occasioni e che la carcassa della CGI era assolutamente geniale, sembrava una vita. Nick Nolte è stato geniale interpretare il ruolo del padre. Insieme a questo film un sacco di azione e tragedie, una battaglia per la sopravvivenza e la battaglia per l'amore di suo padre. Ang Lee combina l'azione e la tragedia con un suono brillante che si adatta al suo scopo. Consiglio vivamente a tutti, anche se non hai mai sentito parlare della nave, di andare a vedere questo film. questa è una centrale elettrica di un film
Potevo vagamente vedere attraverso la foresta di assoluta cattiveria ciò che cercavano di fare con questo film. Poi, pochi secondi dopo, ho dimenticato cosa fosse perché ero troppo concentrato sul voler strappare a tutti i responsabili di questo treno distrutto. <br/> <br/> Scherzi a parte, questo è uno di quei film rari che sono così male meritano molto meno di 0/10. Sfortunatamente, 0/10 non è un'opzione. Mentre questi film sono di solito involontariamente divertenti, The Hulk non lo è. È involontariamente doloroso (anche se è merito di alcune scene semi-divertenti (ancora involontariamente). <br/> <br/> La recitazione e il ritmo del film saranno la prima cosa che ti colpisce. È tutto molto, molto male. Il film ha la rara capacità di, mentre l'ultimo modo, troppo lungo, soffiare ancora attraverso ogni aspetto della sua trama così veloce che non solo non hai spiegato nulla, non hai nemmeno avuto il tempo di chiedermi perché non lo hai fatto ottenere qualcosa spiegato. <br/> <br/> Quindi, dopo un'introduzione contenente dio, sa cosa (oltre a una delle uniche cose che ho seguito, una storia piuttosto stranamente realizzata di come Hulk è diventato), tu? re gettato in un mondo di CGI incredibilmente cattivo, dove Hulk, per ragioni a malapena spiegate, combatte due cani mutanti della CGI con la rabbia. Questa scena ti farà ridere, per fortuna. Poi la scena va avanti e avanti, mentre hai smesso di ridere molto tempo fa. Questo è seguito da alcuni, MOLTO divertente montaggio in stile cartoon, in cui le immagini stanno volando indietro e il quarto più velocemente di quanto tu possa capire cosa contengono. Molti di loro sono elicotteri che sorvolano il deserto vuoto, quindi in realtà non importa. <br/> <br/> La trama si infittisce (leggi: diventa lamer), e dopo un'altra sezione troppo lunga abbiamo, sì, un'altra sezione troppo lunga dove Hulk salta per il mezzogiorno nel vuoto deserto. Dopo di che diventa ancora più folle e finisce per combattere suo padre per ragioni sconosciute in varie località. All'improvviso è nel cielo su un dondolo. All'improvviso è in fondo a un oceano. Chissà cosa sta succedendo. <br/> <br/> Ci sono un sacco di altrettanto sottovalutanti e ridicole (soprattutto perché tutto accade così velocemente e senza alcuna sorta di spiegazione reale) sottotrama in corso, ma davvero non ti interessa. L'unica cosa che ti interessa in questo film è quanto presto fino a quando non è finita, e sfortunatamente non è presto. <br/> <br/> Questo è semplicemente il peggior pezzo di merda che esce da Hollywood in un lungo, lungo tempo. Farei il mio obiettivo nella vita per rintracciare tutti i responsabili di questo e farli arrestare per stupro mentale se il mio obiettivo nella vita non fosse già quello di bruciare ogni copia di questo film. Mio Dio, questo è cattivo. Evitare a QUALSIASI costo.
Esperienza intelligente, commovente e assolutamente inesorabile. Preparati per due ore estenuanti ma gratificanti. Il miglior lavoro di Ang Lee dopo l'Ice Storm. Esibizioni accettabili da Eric Bana e Jennifer Connolly. Bello vedere di nuovo Nick Nolte in un grande film. Ovviamente non per tutti: giudicate voi stessi.

Bruce Banner, a brilliant scientist with a cloudy past about his family, is involved in an accident in his laboratory causing him to become exposed to gamma radiation and Nanomeds (a tiny lifeform tha
3a43a2fb81
italian movie download Inuyasha the Movie - Un sentimento che trascende il tempoDownload the Steven Seagal Samuel Kwok Martial Arts Seminar full movie italian dubbed in torrentYoung Ones movie mp4 downloadLa Banda Del Carro Rojo full movie hd downloadPolizia investigativa femminile download torrentRed sands - La forza occulta movie in italian dubbed downloadCuore e batticuore full movie online freeitalian movie dubbed in italian free download Alpha and Omega 7: The Big FureezeRobotboy malayalam movie downloadDrunken Tai Chi full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.